
La verità è che non hai bisogno di trascorrere ore ed ore in palestra per 5 o 6 volte a settimana per vedere risultati soddisfacenti davanti allo specchio.
Come dice il nostro metodo la chiave per il successo di qualsiasi programma di miglioramento fisico sta nella parola sostenibilità. Ovvero nel modo in cui gli allenamenti si sposano alla tua vita quotidiana. Nessuno di noi ha il tempo né la voglia di trascorrere ogni giorno 2 ore in palestra infatti, perciò è cruciale che il tuo allenamento tenga conto dei tuoi impegni, dei ritmi di vita, abitudini e di altri parametri che influenzano il risultato. Pertanto la domanda principale che ci poniamo quando realizziamo un programma di allenamento per un nostro cliente è:
“Questa persona potrebbe seguire questo programma per 20 anni senza difficoltà?
Per rispondere sì a questa domanda applichiamo un metodo di allenamento unico basato su sessioni di esercizi brevi ma intensi ed impattanti in grado di drenare via il grasso in eccesso dal tuo corpo, e stimolare la crescita della massa muscolare, per ottenere un fisico definito, proporzionato e virile allo specchio, che enfatizza correttamente le forme muscolari dell’uomo. Tutta grazie alla stimolazione mirata della Sintesi Proteica, il processo chiave del tuo organismo per costruire il fisico dei tuoi sogni, che con gli allenamenti in multifrequenza progettati da Gabriele viene stimolata correttamente.


Alimentazione Varia e Piacevole
Potrà sembrarti strano ma per tornare in forma l’ultima cosa che devi fare è seguire una dieta. Attenzione perché questo non significa che tu non debba mangiare correttamente, a breve capirai meglio. Semplicemente la dieta per sua natura è qualcosa di drastico che prima o dopo tutti quanti abbandoniamo.
Il mondo del fitness è famoso per proporre programmazioni al limite del sopportabile che includono 5 o 6 pasti al giorno ed hanno sempre i soliti 3 o 4 alimenti come riso, pollo, broccoli e merluzzo.
In pratica un regime alimentare dittatoriale, che alla lunga ci fa evadere pesantemente come l’acqua di un fiume che sfonda una diga. Motivo per cui non bisogna fare la dieta ma seguire un’alimentazione. Due cose totalmente diverse…l’alimentazione corretta infatti segue i principi della sostenibilità del nostro metodo, questo significa che è varia è propone tante alternative sane e gustose nella tua giornata, persino i cibi che adori nella giusta quantità. Questo grazie alla legge dell’equilibrio calorico, ovvero la differenza tra le calorie che introduci e quelle che consumi.
Ti stupirà sapere che non esistono cibi che fanno ingrassare infatti? Lo affermano le ricerche scientifiche. L’aumentare di peso o diminuire è determinato esclusivamente dal nostro equilibrio calorico. Pertanto potresti ingrassare mangiando cibi magri e dimagrire mangiando cibi grassi e poco sani. Addirittura potresti persino definirti e perdere grasso mangiando molto di più di quanto mangi ora. E questa è una buona notizia perché significa che manipolando le componenti che formano questo equilibrio è possibile strutturare un alimentazione varia e semplice da seguire.
Supporto Continuo
Se c’è una cosa che rende incredibilmente soddisfatti i nostri clienti è proprio livello di supporto che forniamo nelle loro programmazioni. Un supporto senza eguali in Italia che ritengo essere il terzo pilastro che sostiene il nostro metodo.
Infatti mentre il resto dei personal trainer e coach online abbandonano i clienti lungo il percorso senza farli sentire accompagnati nella loro trasformazione, noi ci mettiamo in prima linea ogni giorno tramite
supporto costante Whatsapp, sessioni di consulenza nello studio Vital Training, revisione di esecuzione esercizi, sessioni di domande e
risposte LIVE.
Tutto questo per fornire un pacchetto completo ed estremamente personalizzato che possa garantire il risultato ai nostri clienti.

Guarda tu stesso alcuni dei risultati che io e il mio team abbiamo creato!
Vuoi maggiori info?
Scrivici e ti risponderemo il prima possibile